Comune di None

progetto cittadini si diventa!

AddThis Social Bookmark Button

Nell'ambito del progetto CITTADINI SI DIVENTA!  proposto dalle ACLI  Torino, in collaborazione con il comune di None, la Parrocchia SS. Gervasio e Protasio, l'Istituto Comprensivo di None, l'Associazione Arca di Nonè, L'Associazione Musica Insieme, l'ANPI - sezione Michele Ghio None, CO.GE.NO. (Comitato Genitori None), è possibile aderire alle proposte sotto indicate:

PROGETTO ARTE E MOVIMENTO "PERLE DI MEMORIA" - progetto educativo al movimento mnemonico per alunni di scuole primarie e medie, presso la palestra della scuola Don Albera, tutti i venerdì a partire dal 3 marzo 2017.

PROGETTO LABORATORIO DI LETTURA "LETTI DA LIB(E)RI"  progetto di lettura espressiva come strumento di comunicazione e  promozione sociale per i  ragazzi/e dagli 11 ai 14 anni, presso la biblioteca di None tutti i giovedì pomeriggio a partire dal 2 febbraio.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi in biblioteca (0119863594) oppure ad Antonella (3405173880).

In allegato:
- la locandina con maggiori informazioni sui due corsi presentati
- il pieghevole con tutte le iniziative inserite nel progetto Cittadini si Diventa.

Scarica questo file (locandina PROGETTI.pdf)locandina PROGETTI.pdf571 kB
Scarica questo file (PIEGHEVOLE.pdf)PIEGHEVOLE.pdf281 kB